Alberta Ferretti: l’amore in una nuova capsule collection, anche in cashmere
, / 1180 0

Alberta Ferretti: l’amore in una nuova capsule collection, anche in cashmere

SHARE
Alberta Ferretti: l’amore in una nuova capsule collection, anche in cashmere

Alle porte di San Valentino, Alberta Ferretti lancia “Love is Love”.

Non è poi così lontana la festa degli innamorati, e la maison Ferretti non si è lasciata sfuggire l’occasione di lanciare una capsule collection dedicata all’amore in tutte le sue espressioni e forme possibili. Si chiama Love is Love, coloratissima, frizzante e dal caldo abbraccio come un maglione di cashmere, tra i filati prescelti per questa collezione, che rappresenta uno speciale connubio tra le linee che hanno caratterizzato la collezione invernale, e un anticipo della prossima collezione primavera-estate 2019.

L’omaggio all’amore di Alberta Ferretti si racchiude in una capsule di maglioni, prevalentemente in rosso ma senza disdegnare colori vivaci come l’azzurro o un classico come il bianco, purché non manchi mai una scritta in primo piano, dal rosso ai colori arcobaleno. Love is Love o Ti amo, quali slogan migliori per festeggiare il San Valentino, senza alcuna distinzione di sesso, razza o genere, e che si fanno testimoni delle idee e della filosofia del brand.

Look casual, chic ed unisex pensato per tutte le età in una linea di t-shirt, maglioni in cashmere e lana, senza disdegnare anche felponi in nero, uno dei punti forti della collezione, e per chi guarda già all’estate costumi da bagno disponibili in più modelli e varianti. Disponibili anche accessori e borse, realizzate in materiale plastico e resistente, oltre ad essere capienti e colorate.

La capsule collection completa è visionabile e acquistabile sul sito ufficiale www.albertaferretti.com.

Non vi resta che innamorarvi e augurarvi un San Valentino, libero e stiloso!

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: