3 Look perfetti da ufficio in cashmere per Lei
, / 205 0

3 Look perfetti da ufficio in cashmere per Lei

SHARE
3 Look perfetti da ufficio in cashmere per Lei

La mattina fai sempre storie con il tuo guardaroba? Vai di fretta, non ti sembra mai di avere i capi giusti per il look che desideri e nella fretta finisce che ti ritrovi a prendere le prime cose che capitano, ma senza mai sentirti a tuo agio.

Anche se il tuo appuntamento è semplicemente quello con una sedia ed un computer che ti faranno compagnia per gran parte della giornata, comodità e un pizzico di stile sono indispensabili per affrontare la tua giornata in ufficio. Comodità perché hai bisogno di un look pratico, ma anche stile perché è fondamentale stare bene con se stesse e curare il proprio aspetto, un rituale speciale con noi stesse che ci fa sempre bene e migliora la nostra autostima.

Se il tuo è un lavoro d’ufficio di contatto al pubblico, magari un lavoro di segreteria o reception, ricorda che in quel caso rappresenti non solo la tua professionalità, la tua formazione e la tua capacità di essere empatica e risolutiva, ma sei anche l’immagine della tua azienda. E’ importante quindi scegliere un look che tenga conto di questi due aspetti. Una maglia in cashmere dai colori delicati, come quella proposta da Falconeri, leggera e da una texture non troppo doppia sarà perfetta da abbinare ad un tailleur: gonna o pantalone a te la scelta, un decolleté sarebbe poi perfetto per completare il tuo look.

Risultati immagini per tailleur

Un lavoro in un ufficio non a stretto contatto con il pubblico e non prettamente di accoglienza, permette una maggiore libertà nella scelta dell’abbigliamento. Se desideri un look senza giacca ma vuoi conservare un’allure elegante e raffinata, puoi abbinare ad un jeans o ad un pantalone in velluto, una maglia in cashmere, essenziale ma di alto profilo come quella della collezione Fabiana Filippi. Osare con i colori, e anche con le altezze: un paio di tacchi rendono il tutto molto sofisticato. Se desideri invece una scarpa bassa e comoda, meglio puntare su un mocassino in vernice.

image

Se il tuo è un ufficio nel quale svolgi un lavoro per lo più creativo, puoi essere meno legata ai classici canoni del bianco e nero e del decolleté, arricchendo il tuo look con piccoli accorgimenti come un gilet, una cintura particolare, oppure puntare anche su un vestitino in cashmere, meglio su un taglio classico che dia al tuo look sempre un tocco formale che tenga sempre conto del contesto. La nostra proposta è un abito a tubino della collezione Alexa Cashmere.

Abito donna  lungo in Puro Cashmere colore Nero bottoni dorati sui polsi

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: