Il Dolcevita per lei: 3 occasioni per valorizzarlo e abbinarlo al meglio
, / 1026 0

Il Dolcevita per lei: 3 occasioni per valorizzarlo e abbinarlo al meglio

SHARE
Il Dolcevita per lei: 3 occasioni per valorizzarlo e abbinarlo al meglio

Calde e protette con il Dolcevita in cashmere, perfetto per ogni occasione.

Lungo, corto, a mo’ di vestitino, da abbinare ai jeans o ai pantaloni dal taglio classico, il Dolcevita è uno di quei capi must che ci fanno compagnia per tutto l’inverno. Tanto vale sceglierne più tipi da sfoggiare ciascuno per la sua giusta occasione.

Non c’è da chiedersi troppo perché il Dolcevita sia uno dei maglioni prediletti durante l’inverno. Potremmo iniziare col dire che si adatta a tutto, e questo ci permette di sfruttarlo per un maggior numero di occasioni, motivo per cui a sua volta è un evergreen, e last but not least, un ampio collo che ci avvolge, risolve il più delle volte il rischio di restare a collo scoperto…che d’inverno non è il massimo!

Scopriamo insieme allora come abbinarlo e valorizzarlo al meglio.

In ufficio. Un alleato fedele.

Le condizioni di chi lavora in ufficio possono essere le più svariate: può esserci un riscaldamento particolarmente presente, oppure può essercene poco,  e in quel caso stando fermi ad un posto ci si può facilmente raffreddare. A seconda dei casi, potrete scegliere la consistenza del vostro Dolcevita, con il cashmere basta regolarsi con il numero di fili. Con un paio di decolleté o un pantalone dal taglio classico, o anche un jeans se l’ambiente ve lo permette, sarete perfette! Un buon esempio è il look firmato da Maison Cashmere.

Comodità e praticità per lo shopping.

Sono due elementi da non sottovalutare. Quando andiamo a fare shopping, c’è bisogno di non riempirci di troppe giacche, pullover o qualsiasi capo risulti scomodo e non vi permetta di potervi cambiare e passare da un negozio all’altro. Quindi, semplificate! Dolcevita, anche con i leggings se sceglierete un modello più lungo, oppure treggings, che trovate anche in cashmere su Collant Shop.

Risultati immagini per dolcevita abbinamenti

L’aperitivo o il cocktail la sera con le amiche.

L’aperitivo con le amiche è uno dei momenti più piacevoli della giornata, che sia prima di cena o dopocena, è la pausa post lavoro più amata e attesa. Come per ogni occasione importante, anche per la più semplice, è fondamentale sentirsi bene con se stesse: spazio allora alla creatività! Il Dolcevita sta a voi scegliere come indossarlo: jeans, gonna corta o lunga, da abbinare ad un mocassino o uno stivaletto, se non addirittura ad un paio sneackers! Avete la più completa libertà. E per uno stile più ricercato, scoprite la collezione di dolcevita ultralight proposta da Falconeri.

Risultati immagini per dolcevita falconeri

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: