Gutteridge: un cashmere very british da gentlman fino al 70%
, / 277 0

Gutteridge: un cashmere very british da gentlman fino al 70%

SHARE
Gutteridge: un cashmere very british da gentlman fino al 70%

Tra le aziende italiane più iconiche, Gutteridge è il marchio perfetto per chi vuole indossare un capo suggerendo un allure da very British, un gusto classico che si sposa perfettamente con il taglio accurato e raffinato della sartoria partenopea, scegliendo una collezione di capi che in chiave classica che sposa i codici dell’eleganza contemporanea.

Un eccellente manifattura, tessuti ricercati e attenzione al dettaglio confezionano capi spalla dal taglio sartoriale, giacche, pantaloni e pullover in cashmere, che in occasione dei saldi potete trovare a prezzo scontato fino al 70% sull’ e-commerce Gutteridge. E’ inoltre possibile risparmiare sulle spese di spedizioni con una spesa di soli 50 euro, un’ occasione per

Giacche sfoderate in misto lana e cashmere, giacche e abiti in puro cashmere per chi vuole arricchire il proprio guardaroba di pezzi immancabili da indossare in contesti ed occasioni formali ed eleganti, e ancora maglioni a zip, felpe e maglie per non rinunciare mai ad un tocco di eleganza neppure in occasioni di aperitivi e passeggiate con gli amici.

Il gentlman Gutteridge indossa uno stile urbano ma non omologato, dinamico e deciso, alla portata di un target molto ampio, che abbraccia i più giovani quanto i più maturi ad un prezzo conveniente. Un perfetto connubio tra classe e qualità, per chi non vuole mai rinunciare ad uno stile personalizzato e ricercato, per valorizzare al meglio la propria personalità e il proprio look.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: