Luca Argentero racconta la passione e l’uomo contemporaneo Falconeri

La moda e il cinema rappresentano da sempre un connubio potente: la scelta del costume, del capo giusto che rappresenterà un personaggio ci può rivelare molto delle sue peculiarità. Ed è secondo questo meccanismo che molti sono i brand che si affidano ad attori in grado di incarnare e raccontare la bellezza di un capo, la collezione e la passione che si cela dietro un brand.

Falconeri è tra i marchi che puntano maggiormente su questo binomio, scegliendo come uomo immagine della sua nuova collezione autunno-inverno 2018 e anche di quella primavera estate 2019,  lo charme di Luca Argentero. La freschezza e l’eleganza dell’attore sono state infatti i due aspetti che hanno reso possibile, ancora una volta, l’incontro tra un marchio di eccellenza e l’attore che oltre ad aver interpretato diversi ruoli significativi del nostro cinema negli ultimi anni, è in perfetta linea con le esigenze fashion dell’uomo contemporaneo.

Risultati immagini per luca argentero per falconeri

Una vita frenetica, le esigenze lavorative che devono incontrarsi con quelle personali: uno stile chic, elegante e raffinato, è racchiuso in un maglione Falconeri, che oltre ad essere sempre attenta alle nuove tendenze, mette al primo posto anche il comfort.

C’è bisogno quindi di riprendersi il proprio tempo, arricchirsi di esperienze che ci permetteranno di conciliarci anche con la routine: Luca Argentero fa suo questo concetto, e sceglie i capi Falconeri per la loro versatilità e praticità, scegliendo tra un cashmere Ultralight e Ultrasoft, modelli cardine della collezione, a seconda delle sue esigenze.

Affascinante e talentuoso, Luca si rivela essere il brand ambassador perfetto per raccontare il piacere di non perdere un singolo attimo di una vita intensa, fatte di giornate imprevedibili.

Risultati immagini per luca argentero  falconeri

 

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: