Corso Vannucci Cashmere: scopri le magie in cashmere dell’angolo magico di sconti
, / 410 0

Corso Vannucci Cashmere: scopri le magie in cashmere dell’angolo magico di sconti

SHARE
Corso Vannucci Cashmere: scopri le magie in cashmere dell’angolo magico di sconti

Corso Vannucci Cashmere cattura al volo la magia della ripartenza che ci offre l’Autunno, e lo fa rifacendosi il look a cominciare dal nuovo shop online: nuova estetica, nuovo design e novità nell’intera collezione per stupire i clienti di sempre e affascinare quelli nuovi.

L’interfaccia rinnovata del sito corsovannuccicashmere.it, esprime anche la nuova filosofia del brand: l’esigenza di pensare al cliente e alle sue esigenze: sogni e bisogni troveranno così realizzazione in una collezione ricchissima per uomo e per donna, dall’abbigliamento agli accessori, scontata in un esclusivo angolo magico.

Piuttosto che lanciare una campagna pubblicitaria, Corso Vannucci desidera che siano i suoi clienti a raccontare e rendere speciali la magia dei suoi capi: sarà infatti il consumatore a fare passaparola, condividere la sua passione e l’esperienza del cashmere di qualità raccontandolo ad amici e parenti.

La grande sorpresa quindi è quella di una collezione che viene scontata fino al 30%: una vasta  e ricca cashmere experience, in puro cashmere e cashmere seta per soddisfare proprio tutti i palati raffinati.  E da non dimenticare anche la collezione dedicata ai più piccini! Sappiamo bene quanto nei primi anni di vita prendersi cura della pelle dei più piccoli è fondamentale, scegliendo con cura capi che sappiano coniugare qualità e fantasia.

Non vi resta allora che scoprire la nuova collezione targata Corso Vannucci Cashmere, ad un prezzo magico in uno speciale angolo magico dedicato unicamente al cashmere, che di magia per virtù e capacità non ne ha poche tra le fibre più pregiate.

E per chi si iscriverà alla newsletter riceverà uno sconto del 10% da utilizzare per l’acquisto di un qualsiasi capo.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: