Kid Cashmere: alla scoperta della nuova eccellenza del Lanificio Colombo
, / 486 0

Kid Cashmere: alla scoperta della nuova eccellenza del Lanificio Colombo

SHARE
Kid Cashmere: alla scoperta della nuova eccellenza del Lanificio Colombo

Il segreto di ogni sfida e di ogni progetto di successo è quello di saper guardare sempre avanti con spirito positivo e d’innovazione. E’ quello che ha fatto il Lanificio Colombo, già marchio d’eccellenza tutto Made in Italy, si è lanciato in una nuova sfida che ha portato all’introduzione all’interno della sua collezione di una nuova fibra. Si chiama Kid Cashmere.

Una nuova eccellenza: il kid cashmere

Una linea realizzata esclusivamente con una fibra che si ottiene dal sottovello dei piccoli di capra hircus: la loro naturale muta del pelo permette infatti di raccogliere la preziosa fibra, lievissima ed esclusiva, sempre rispettando però l’ambiente e la natura. Raccolta, è lavorata con sapienza dall’esperienza e dalla qualità della tradizione del Lanificio Colombo, che ne ottiene così un filo sottile trasformato in capi di maglieria d’eccellenza per uomo e per donna.

Maglia girocollo in Kid Cashmere grigio -  Lanificio Colombo

Una collezione morbida e soffice dal colore naturale, di capi d’eccellenza pensata per lui e per lei: una linea dinamica che celebra l’importanza del capo basic, alleato perfetto di ogni look, dal più semplice al più ricercato.

Maglia Dolcevita in Kid Cashmere grigio chiaro -  Lanificio Colombo

 

Ad oggi il Lanificio Colombo è il maggior tessitore mondiale di cashmere e fibre nobili, ed è tra le poche aziende a garantire un controllo qualità che interessa l’intera filiera del cashmere, dall’acquisto della fibra in Mongolia fino alla lavorazione e trasformazione del prodotto finito. Un intero lavoro che si svolge all’interno dello storico stabilimento italiano di Borgosesia, ai piedi delle Alpi del Piemonte, e che garantisce al cliente la piena gestione della materia prima dalla raccolta alla sua realizzazione in capo da indossare.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: