5 capi must estivi in cashmere che non possono mancare per lei
, / 369 0

5 capi must estivi in cashmere che non possono mancare per lei

SHARE
5 capi must estivi in cashmere che non possono mancare per lei

Abbiamo deciso di fare un salto nelle ultime collezioni di questa primavera/estate, e consigliarvi un po’ di accessori e capi in cashmere che non possono assolutamente mancare nel vostro guardaroba per realizzare look sempre impeccabili e di tendenza.

Comoda, ma con stile ed eleganza. E’ il motto della nuova collezione di Brunello Cucinelli, che si lascia ispirare da paesaggi esotici, che trasmettono libertà, forza e dinamicità. La maglia in cashmere allora sarà larga, libera di modellarsi sul corpo, e con qualche dettaglio molto femminile – il fiocco dietro al collo -. Da abbinare liberamente su tutto, anche con una salopette.

Maglia GirocolloMaglia Girocollo

Eccentrici e colorati sì, ma per poter essere creativi e poter sfruttare in più occasioni un capo meglio scegliere anche qualcosa di basic. Perfetta è la maglia basic in cashmere a mezza manica girocollo del Lanificio Colombo, disponibile in beige naturale, grigio chiaro e scuro, e rosa. Perfetta con i jeans, ma anche con una gonna a pieghe.

Maglia mezza manica in -kid cashmere- beige naturale - Lanificio Colombo

La stagione attuale strizza un po’ l’occhio agli anni ’80: non c’è bisogno di capi particolarmente vistosi per evocarli, a volte basta veramente poco. La texture giusta e una fantasia che vi strizzi l’occhio: come le righe bianche e nere, che sceglie Kangra Cashmere per la sua nuova collezione. Un maglioncino in cashmere è sempre un alleato perfetto per le serate estive più fresche.

Per chi cerca un tocco sexy, e magari omaggiando la solarità dell’estate, ecco la proposta di Mahogany Cashmere: 2 fili sempre 100% cashmere per un pull dallo scollo a V delicatamente scollato e che gioca con le trasparenze. Morbido, fluido e disponibile in più colori: nero, giallo, grigio, rosa e tormalina. Immancabile anche in valigia!

donna primavera estate abelle tournesol s

Sbalzi di temperatura, spesso anche solo perché lavoriamo in luoghi chiusi dove il condizionatore è quasi onnipresente, ci portavo a consigliarvi una delicata stola-carrè in cashmere, firmata Lanificio Colombo. Leggera e avvolgente, dal colore neutro così da poterla abbinare davvero su tutto.

Carrè in cashmere-seta beige chiarissimo -  Lanificio Colombo

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: