Posillipo Cashmere: nel cuore di Napoli il tocco caldo del cashmere
, / 421 0

Posillipo Cashmere: nel cuore di Napoli il tocco caldo del cashmere

SHARE
Posillipo Cashmere: nel cuore di Napoli il tocco caldo del cashmere

Un luogo meraviglioso come Posillipo – in fondo la stessa etimologia della parola ci ricorda il significato “che fa cessare il dolore” – non poteva che ispirare e suggerire una linea d’abbigliamento che trovasse nutrimento in una fibra preziosa come il cashmere, le cui proprietà calde e benefiche ci ricordano anche i suggestivi paesaggi di Napoli.

Nasce così Posillipo Cashmere, marchio napoletano che promuovere la cultura della qualità, l’eccellenza manifatturiera, rispettando l’antica tradizione sartoriale italiana. Seppure c’è quindi un punto di partenza, sorretto dalla mission che è quella di soddisfare le esigenze di un’ampia clientela, che comprende ragazzi ed adulti, la bellezza del marchio è proprio quella di una linea che viene “creata” dalla sua clientela. Ciascuno infatti può scegliere capi su misura, personalizzazioni, semplicemente sfogliando i modelli disponibili sul sito ufficiale del brand.

16 i modelli maschili disponibili, a cui si aggiungono i modelli per ragazzi ma anche una vasta linea di accessori che richiamano le ultime tendenze, includendo quelli che sono ormai diventati must da guardaroba: capellini, stole, sciarpe e mantelle.

E’ il desiderio di presentare la creatività, la fantasia e l’artigianalità tutta napoletana: è la voglia di creare che distingue Posillipo Cashmere, facendone prima un progetto, un sogno, prima ancora che un business. E’ l’idea che quel capo scelto si trasformi in una “seconda pelle” per chi lo sceglierà e indosserà.

Simbolico ed emblematico è la scelta del Cornetto come simbolo del brand: come la tradizione vuole che il corno rosso che richiami anche il peperoncino che messo fuori dal balcone allontana ogni sfortuna, oltre che richiamare i poteri benefici dei talismani, così un capo creato da Posillipo Cashmere, secondo i vostri sogni e richieste, non potrà che portarvi tanta felicità direttamente a casa vostra.

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: