Baby T: il cashmere a misura di piccino firmato Tomax
, / 438 0

Baby T: il cashmere a misura di piccino firmato Tomax

SHARE
Baby T: il cashmere a misura di piccino firmato Tomax

Se cashmere vuol dire benessere, sono tanti i genitori che consapevoli, e spesso già appassionati ed intenditori di cashmere scelgono di farlo indossare anche ai loro neonati. Tomax, marchio tessile di Acireale, che da sempre realizza maglieria in cashmere per ragazzi e bambini, ha pensato anche ai neonati. E così che nasce una linea a loro completamente dedicata, Baby T.

Una collezione per neonati richiede grandissima attenzione: già di per sé scegliere capi in cashmere vuol dire avere cura delle prime fasi di vita di un bambino, quando la pelle è delicatissima.

Baby T infatti è pensata proprio per loro: capi, corredini curati in ogni dettaglio che assicuri massimo comfort, ma anche calore e traspirazione. La collezione Baby T infatti cura molto ogni aspetto del capo, per esempio avendo cura di applicare gli elastici con la lana stessa, così da ridurre al massimo possibilità di arrossamenti nei punti di contatto con la pelle sensibile dei neonati.

Dietro ogni capo c’è anche un dolce buon augurio: i corredini infatti sono delle piccole dichiarazioni d’amore verso il piccolo e la vita che lo attende. In cashmere o in lana pregiata saranno degli alleati fedeli per la cura del piccolo nei suoi primi giorni di vita, insieme ad un’ampia scelta di capi d’abbigliamento baby quali scaldacollo, tutine, cappellini, giacchine e salopette. Divertitevi a giocare anche con i colori e le diverse combinazioni di capi da abbinare.

Da 0 a 3 anni la collezione Baby Tomax sarà un fedele alleato per prendersi cura  del tuo piccolino.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: