FalconeriUnique: una festa della mamma in cashmere
, / 282 0

FalconeriUnique: una festa della mamma in cashmere

SHARE
FalconeriUnique: una festa della mamma in cashmere

Avete bisogno di qualche idea regalo per la festa della mamma? Magari qualcosa vi frulla anche per la testa, ma non avete tempo per ponderare e varare con calma le proposte? Bé Falconeri, tra i brand di moda italiani più amati e richiesti nel mondo ha pensato a qualcosa di molto speciale!

Tra le proposte di FalconeriUnique, che racconta il proprio modo speciale di indossare ed intendere il cashmere di chi vive la moda, ma anche di chi semplicemente la indossa, non poteva non meritare un capitolo speciale anche la festa della mamma, che si terrà il 12 Maggio.

Falconeri Unique people cashmere e filati naturali

L’iniziativa di Falconeri è legata soprattutto alla possibilità di poter personalizzare i propri capi in cashmere. Indossare un capo vuol dire raccontare un po’ di noi attraverso la scelta e la cura dell’abbigliamento, ma anche regalarlo ha significato molto speciale, perché vuol dire entrare in connessione con il mondo interiore di una persona, facendo attenzione alle sue esigenze e gusti.

Falconeri Unique people cashmere e filati naturali

Volete stupire la vostra mamma? Regalatele allora un capo in cashmere personalizzato: l’iconica linea di Falconeri Cashmere Ultralight, che comprende girocollo, dolcevita e scollo a V, vi permetterà partendo dalla scelta di un modello, di farne un capo perfetto, su misura ma soprattutto unico per la vostra mamma. Scegliete un nickname, iniziali, una parola importante, qualcosa di unico e di simbolico da posizionare sul maglione da voi scelto.

Potrete farlo in più di 60 negozi Falconeri di tutta la penisola oppure collegandovi comodamente da casa su www.falconeri.com.

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: