Colore, allegria e bon ton: la primavera/estate 2018 del Lanificio Colombo
, / 1958 0

Colore, allegria e bon ton: la primavera/estate 2018 del Lanificio Colombo

SHARE
Colore, allegria e bon ton: la primavera/estate 2018 del Lanificio Colombo

E’ una primavera/estate che celebra il colore come biglietto da visita di classe ed eleganza quella del Lanificio Colombo: nuance delicatissime ed uniche, che giocano con forme sia ampie che avvolgenti, accessori must da collezionare e custodire nel guardaroba sia per lui che per lei. Una collezione che ricorda i primi soli caldi della primavera e la dolce brezza estiva.

Marchio da sempre che privilegia la qualità, l’eleganza ed il buon gusto: la luxury collection del Lanificio Colombo che alla lavorazione di fibre pregiatissime, in prima linea il cashmere, è fedele allo spirito vivo del brand. Sempre attento alle ultime tendenze, ma fedele ad un taglio che conserva l’eleganza del classico, rinnovandosi ogni anno seguendo i gusti e le esigenze di una clientela scelta e privilegiata.

Non mancano come ogni anno i due capi must, protagonisti indiscussi della collezione.

Per lui deliziosa novità di stagione: la giacca sfoderata ultraleggera in cashmere blu, capolavoro sartoriale in 100% cashmere in tessuto pettinato. Una giacca così leggera al tatto da sembrare di non averla, in chiusura monopetto a due bottoni.

Giacca sfoderata ultraleggera in cashmere pettinato blu -  Lanificio Colombo

Per lei sarà impossibile resistere ad un capolavoro come il cappotto bicolore, azzurro e blu, in cashmere. Leggero e slim fit, arricchito anche da un 2% di seta, si può dire che si è di fronte una creazione per intenditrici dal palato fine, dalla linea svasata, collo alla coreana e chiusura nascosta. Il sofisticato trattamento lo rende simile ad una raffinata maglia.

E per completare lo spring look, richiamando i colori dei due must, ampia scelta di stole pregiate in lino, seta e cashmere.

Cappotto slim fit in cashmere/seta leggero bicolore - Lanificio Colombo

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: