Oscar et Valentine: una linea in cashmere a misura di piccino
, / 338 0

Oscar et Valentine: una linea in cashmere a misura di piccino

SHARE
Oscar et Valentine: una linea in cashmere a misura di piccino

Dietro un marchio c’è sempre una storia.

Spesso è una storia di famiglie che portano avanti un’impresa da tanto tempo, altre volte ancora è un sogno custodito nel cassetto che si realizza. Altre ancora magari è un’idea nata per caso che diventa più di un semplice hobby. E’ successo così a Stephanie, una giovane mamma parigina, che da appassionata di moda ha deciso di realizzare una linea in cashmere dedicata a piccoli da 1 a 10 anni.

La qualità e il design si esprimono attraverso la delicatezza e la morbidezza dei capi, una lavorazione attentissima ai dettagli. Colori tenui e pastello sono anch’essi tratti distintivi di Oscar et Valentine, una linea a misura di piccino.

Una maison che Stephanie Lenoir porta avanti da dieci anni, lasciandosi ispirare dal desiderio di partire da capi classici, ma rielaborati e rivisitati attraverso la fantasia e l’immaginazione, mondi fantastici a cui solo i più piccoli riescono ad accedere. Cambiano i luoghi, gli ambienti, le mode e le tendenze, ma sicuramente la voglia di sognare e immaginare resta intramontabile.

Un mix di poesia, romanticismo, dolcezza, lusso e benessere che non potevano essere meglio espressi attraverso la scelta di una fibra pregiata come il cashmere: un guardaroba ricchissimo per bimbo e bimba, fatto non solo di cardigan, pullover, giacchette, scarpette, copertine e accessori, non solo legati all’abbigliamento ma anche all’immaginazione. Basti pensare ai morbidi e colorati teddy bear in cashmere, un’esclusiva del marchio.

Non vi resta allora che scoprire la collezione qui e vestire i vostri piccoli!

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: