Carlu De Monaco: luxury lifestyle in cashmere
, / 341 0

Carlu De Monaco: luxury lifestyle in cashmere

SHARE
Carlu De Monaco: luxury lifestyle in cashmere

La moda è specchio di una società che evolve, delle sue tendenze, sogni e preferenze. Un brand a seconda di dove nasce inevitabilmente racconterà e porterà nel suo nome l’ispirazione di chi l’ha creato, a sua volta influenzato dai luoghi in cui è cresciuto, e dalle figure che hanno affascinato il proprio immaginario.

Così è successo per Carlu De Monaco, brand che nasce nell’affascinante Principato di Monaco, da ieri ad oggi simbolo di lusso, benessere, e di un ricercatissimo lifestyle che sceglie di vivere solo secondo gli standard del meglio. Il nome quindi celebra questo forte legame, celebrando un’eleganza senza tempo che riesce però ad uscire dai confini del Principato, per cercare quanto di bello e di lusso ci sia intorno al mondo, e possa così connettersi con i luoghi che hanno ispirato il brand.

CARLU de Monaco Pen skirt cashmere "Sophie"

Il cashmere è proprio uno di questi legami, che arriva fino in Mongolia, dove si produce e si lavora il miglior cashmere: i capi poi prendono forma a Monaco, avvalendosi delle firme e della collaborazione dei grandi professionisti dell’industria della moda.

La collezione predilige uno stile dai toni classici, un bon ton di gusto. Ai capi estrosi Carlu De Monaco preferisce un guardaroba sia per lui che per lei senza tempo, scegliendo degli accostamenti che valorizzino ed esprimano la personalità di chi li indossa: abbigliamento quotidiano per la casa e per il quotidiano, ma anche una vasta gamma di accessori per la casa. Il lusso diventa così una scelta, un lifestyle irrinunciabile.

CARLU de Monaco Casual cashmere trousers "Diana"

 

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: