Lane Bottoli:”Quando la tradizione incontra il Cashmere”.
, / 270 0

Lane Bottoli:”Quando la tradizione incontra il Cashmere”.

Lane Bottoli:"Quando la tradizione incontra il Cashmere".
SHARE
Lane Bottoli:”Quando la tradizione incontra il Cashmere”.
La Storia di questo stimato lanificio www.lanificiobottoli.com nasce nel 1861,quando la prima generazione di questa stirpe veneta iniziò la produzione di coperte e panni in lana.Da quei remoti tempi, ben quattro generazioni fa, questa azienda ha proseguito la sua filosofia improntata sulla qualità.Inserendo il tassello dell’ innovazione e arricchendo il catalogo dei filati, di cui si pregia di essere portavoce a livello internazionale con risultati di prim’ ordine, porta tra le sue Eccellenze, il cashmere.
Così Roberto Bottoli ha voluto trasmettere l’ emozione d’indossare un frammento della storia di noi Italiani, tramandata con il duro lavoro dei nostri avi, arricchendola con l’ esperienza acquisita negli anni http://www.lanificiobottoli.com/lanaitaliana.html.Il risultato è una commistione di tradizione e avanguardia che crea un connubio inscindibile e originale, tutto nel rispetto della natura con prodotti ecologici.
Eccoci arrivati infine al nostro cashmere. Importato da India, Afganistan, Turchia, Russia, Iran e soprattutto dalla Mongolia interna cinese. L‘Inner Mongolia Cashmere si distingue per l’ elevata finezza delle fibre e per la morbidezza. Con materie prime di qualità il successo è assicurato, ed è questo il segreto di questa Azienda.
Premiata dal riconoscimento della propria passione e professionalità.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: