La primavera colorata, sprint e tenera di El Cashmere
, / 1108 0

La primavera colorata, sprint e tenera di El Cashmere

SHARE
La primavera colorata, sprint e tenera di El Cashmere

Una primavera piena di colori, vivaci ma soprattutto tenera: perché è bello essere teneri nella vita, e anche nel proprio stile. A riguardo è impossibile non associare al cashmere la tenerezza, essendo una peculiarità che da sempre contraddistingue un filato così pregiato.

 

El Cashmere ha deciso di farne il punto cardine di questa collezione, che vede protagonista proprio la tenerezza e la sottigliezza del filato Loro Piana, segno distintivo di qualità, eccellenza e garanzia. Con l’arrivo della primavera, con il suo risveglio dei sensi, è tempo anche per il cashmere di mutare, ridurre i suoi fili, e assicurare sempre quella sua capacità unica di prendersi cura della pelle di chi lo indossa.

Sensuale e sbarazzina è la donna di El Cashmere, che privilegia una collezione attenta e attuale alle tendenze del momento nelle forme e nei colori: il dolcevita è un compagno fedele in Taupe e Palace blue, da affiancare nell’armadio ad un alleato più classico ed evergreen come il cardigan classico con bottoni, oppure più elegante e irriverente, aperto e lungo nei colori Ultravioletto e ancora in Palace Blue, tinta destinata ad essere assoluta protagonista della stagione.

 

 

Non mancano però all’interno della palette colori più classici come beige, grigio, blu e marrone, rivisitati in chiave originale su maglioni e pullover. Tutto firmato dal 100% dell’alta qualità Loro Piana.

Jeans, decolleté, gonne lunghe e pinocchietti saranno i perfetti alleate della stagione più frizzante dell’anno che ci prepara all’effervescenza dell’estate. Non resta allora che sceglierei gli alleati più adatti a farci compagnia in queste giornate primaverili tanto attese!

 

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: