Festa del papà: le outfit in cashmere per i papà di oggi di Falconeri
, / 368 0

Festa del papà: le outfit in cashmere per i papà di oggi di Falconeri

SHARE
Festa del papà: le outfit in cashmere per i papà di oggi di Falconeri

Il 19 marzo, San Giuseppe, come sempre ci porta la festa dedicata a tutti i papà del mondo; questo giorno è stato scelto per celebrare la paternità ispirandosi a Giuseppe, marito di Maria; ovvero la figura paterna per definizione; in questo giorno tutti i bambini, aiutati dalle mamme preparano un dono da dare al proprio papà, e spesso la scelta è ardua e la domanda ricorrente è: ” cosa regaliamo a papà?” .

Le risposte sono tante, ma bisogna ammettere che i regali classici sono sempre tutti un po scontati: la solita cravatta, un libro, un portachiavi, ecc. ecc.  Ma ci sono anche regali straordinari, fuori dal comune, belli ma non troppo costosi, regali che il papà potrà utilizzare a lungo e con grande piacere, ad esempio un soffice, stupendo, elegante, maglione in puro cashmere.

Quello che serve ai papà di oggi sono outfit eleganti ma comode, capi della nuova moda maschile, trendy e glam, come:  cardigan morbidi,  gilet in cashmere dai colori vitaminici , twin set casual-chic, e girocollo in cashmere ultralight .

Falconeri       ha pensato a tutto questo, cioè a collezioni maschili, dedicate agli uomini, ai papà di oggi, dinamici, atletici, sempre impegnati in tante attività quotidiane e che necessitano di capi di maglieria belli ma comodi. Capi pregiati e senza tempo che potranno essere indossati a lungo, ma mantenendo tutta la morbidezza e la bellezza di un filato speciale. Maglioni di questo tipo possono essere regalati sempre, in più di un’occasione, non solo alla festa del papà;  perchè il cashmere è come i diamanti…dura per sempre, ed è il modo più tenero per dire ancora una volta: “Papà ti voglio bene”

 

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: