Ca’ Vagan apre le porte all’Oriente
, / 515 0

Ca’ Vagan apre le porte all’Oriente

China fashion chic : Ca' Vagan sbarca in Oriente
SHARE
Ca’ Vagan apre le porte all’Oriente

È aperta la sfida che Ca’ Vagan si è posta ed è sicura di vincere, portando il Made in Italy in un mondo lontano in cui la sobrietà conquista quanto la tradizione. Per farsi conoscere, niente di meglio che un’ importante occasione, quale la fiera China International Fashion Fair, tenutasi a Shanghai il 13, 14, 15 marzo

https://www.ntradeshows.com/chic-china-international-fashion-fair/

Ca’ Vagan (   www.cavagan.it  ).  presente nell’ ampio stand al padiglione 1-A039 ha visto la propria rappresentanza in: Vincenzo Romanelli ( CEO ) e Alda Santini ( stylist del brand ).

I colori tenui e sobri, che richiamano coi loro grigi, azzurri tenui e panna, l’arte intrinseca delle Murrine, rispecchia in pieno la raffinatezza del brand che nasce nel lontano 1964, quando la famiglia Romanelli, fondatrice del gruppo, da’ vita al primo laboratorio artigianale, preludio dell’attuale Azienda. Di qui, i pregiati capi, soffici come una nuvola dato l’utilizzo di cashmere provenienti dalla Mongolia, prodotti da pecore Hircus dal vello di straordinaria qualità.Il brand infatti, a tutt’oggi, risulta essere leader nel suo ambito.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: