Filobio: la collezione biologica per i più piccoli da 0 a 4 anni
, / 487 0

Filobio: la collezione biologica per i più piccoli da 0 a 4 anni

SHARE
Filobio: la collezione biologica per i più piccoli da 0 a 4 anni

Un capo deve essere bello ma anche sano, soprattutto se ad indossarlo dovranno essere i nostri piccoli nella loro più tenera età, quella di inizio della crescita. Il progetto di Filobio nasce da un sogno che  diventa realtà ogni qualvolta viene realizzata una collezione per i neonati da 0 a 4 anni: attenzione al design, che riflette un raffinato gusto italiano.

Tutto nasce quando per poter parlare di sano e bello, Filobio decise di puntare sul cotone biologico 100%, attento ad avere rispetto dell’ambiente così come della pelle dei neonati. Un’idea di base che ben presto ha potuto accogliere tanti altri filati naturali quali canapa, lana merino, e il cashmere, che hanno permesso così di ampliare ed arricchire la collezione.

Giacchina con cappuccio e bottoni in legno 100% lana merino, 6mesi

Si realizzano così tessuti esclusivi, ottenuti con tecniche di finissaggio sostenibile e sicure sulla pelle: ogni piccolo elemento, quali bottoncini, targhe etichette e ricami sono realizzati in natura detox, privi quindi di ogni possibile sostanza inquinante. Un Made in Italy rispettoso anche dell’ambiente.

Una lavorazione quella di ogni capo che si conclude con un riconoscimento che attesta questa particolare attenzione che Filobio preserva alla sua clientela: la garanzia del risultato è infatti racchiusa nella certificazione dell’Associazione Tessile e Salute, tutto il processo “sano” di produzione che ha caratterizzato ogni capo.

Dietro tutto ciò c’è una filosofia molto importante: prendersi cura dei propri figli sin dal momento in cui vengono al mondo.

Berretti, giacchine con cappuccio, maglioncini, copertine, cardigan, sono solo una piccola parte della collezione Filobio che è tutto da scoprire, anche in promozione.

Tutina calda a trecce pura lana merino, 3 mesi

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: