5 capi Homewear in cashmere che non puoi farti sfuggire
, / 573 0

5 capi Homewear in cashmere che non puoi farti sfuggire

SHARE
5 capi Homewear in cashmere che non puoi farti sfuggire

Un po’ di cashmere per coccolarci a lavoro, magari mentre fuori piove e abbiamo bisogno di scaldarci dal freddo e da una giornata uggiosa, e perché no ritrovare quel caldo abbraccio anche a casa. Che ne dite allora se oggi proviamo a scegliere cinque capi in cashmere che vi permetteranno stare comode anche in casa? Ecco i nostri 5 must che dovranno riempire il vostro guardaroba.

  1. Qual è uno dei primi gesti che compi quando tornate a casa? La maggior parte di voi sono certa che risponderà di correre a cercare le proprie pantofole, perché mettersele è un po’ come dirsi che dopo una giornata faticosa si ha voglia di staccare, di fare meno corse e soprattutto riposare i propri piedi! Comfort, a cui possiamo aggiungere anche tanta tendenza con gli stivaletti in cashmere stilosissimi di Maison Cashmere.   
  2. Nessuno resiste al cashmere, neppure Zara! Sì, perché la classe, l’eleganza ed il benessere di un capo in cashmere è una garanzia della quale nessun brand può privare la sua clientela. Ed ecco allora che la linea Home presenta una leggera e raffinata vestaglia in cashmere. A noi ha immediatamente conquistato e a voi?Immagine 1 del prodotto VESTAGLIA CASHMERE

3. Le più sportive non rinunceranno alla praticità di una tuta in cashmere, ne potrete fare un                           doppio uso: indossandola comodamente a casa per dedicarvi alle faccende domestiche o in                           momenti di relax, oppure perché per la corsa serale. Sarà una preziosa alleata, come quella                           realizzata da Cashmere Home.

CashmereHome Cashmere Jogging Suit Women

4. Voglia di un bel film da guardare in dolce compagnia? Come farsi mancare un caldo e morbido                   plaid in cashmere come quello del Lanificio Colombo. Raffinato e colorato, dalle texture                 più   eccentrica a quella più semplice. Così  bello che impreziosirà anche la vostra casa.

Plaid misto cashmere fantasia -animalier- blu e marrone - Lanificio Colombo

5. Per chi alla tuta preferisce magari solo un pratico pantalone da poter abbinare ad un                                   maglioncino o cardigan, avere un po’ di pantajazz sarà un ottima soluzione. Comodissimi,                     semplici e anche facilmente trasportabili, se avete esigenza di portarli con voi per trasferte.

Immagine correlata

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: