Chic China International Fashion Fair: tra i protagonisti anche Giorgetti Cashmere
, / 394 0

Chic China International Fashion Fair: tra i protagonisti anche Giorgetti Cashmere

SHARE
Chic China International Fashion Fair: tra i protagonisti anche Giorgetti Cashmere

Dal 14 al 16 Marzo 2018, toccherà a Shanghai colorarsi delle nuove proposte del fashion: la China International Fashion Fair sarà infatti protagonista al National Convention & Exhibition Center di Shanghai. Si tratta della fiera asiatica dedicata alla moda a 360°, dall’abbigliamento agli accessori, che si tiene in più edizioni durante l’anno. Quella di Marzo guarderà con maggiore attenzione ai brand più giovani che soddisfano le nuove esigenze del mercato di vendita al dettaglio, e grande cura sarà data anche alle esposizioni, per dare un impatto sempre ricco sia ai partecipanti che agli espositori protagonisti. Un mix di moda, tecnologia e nuove strumentazioni per guardare ad un commercio sempre più interattivo e attento ai bisogni della clientela.

Tra i protagonisti di questa edizione ci sarà anche Giorgetti Cashmere, brand storico di Terni che viaggia sul filo della moda dal 1961: il confronto e la formazione attraverso l’incontro con diverse realtà ed aziende tessili, l’attenzione alla creazione di un capo secondo la tradizione ma avvalendosi anche delle nuove strumentazioni, sono i tasselli che ne hanno fatto oggi una realtà moderna e consolidata.

Risultati immagini per giorgetti cashmere

Il cashmere è uno dei suoi tessuti protagonisti essendo la maglieria uno dei punti focali della produzione, che si affianca anche alla giubbotteria, ad una linea dedicata alla casa, e quella dedicata ai neonati che sarà tra i protagonisti della China International Fashion Fair.

A seguire la fiera, sempre attenti alle nuove tendenze e realtà in fermento, ci saremo anche noi di About Cashmere.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: