White è bello e cashmere: il colore trend della stagione è il bianco

Bianco, come la neve che sta colorando l’Italia in questi giorni, come i paesaggi innevati di alta montagna, ma bianco anche come la purezza e il relax. Il bianco è un colore distensivo, e in campo di moda è anche un colore che si può abbinare facilmente su tutto, dandovi la possibilità di giocare con la vostra creatività.

Tra gli appassionati di cashmere è inoltre un colore che fa estremamente gola: mette in risalto la lavorazione di un tessuto, evoca la storia e il viaggio stesso del cashmere che arriva da zone dai climi tendenzialmente freddi. Ecco allora qualche proposta in cashmere absolutely white, seguendo le tendenze dei grandi marchi.

Se il bianco ti piace un po’ sporco, e non nella sua formula pura e assoluta, allora la maglia in gioco di sovrapposizioni di Falconeri, è quella che fa al caso tuo! Double use, un po’ sportiva e casual, è il capo più adatto per chi vuole essere un po’ sbarazzina!

Se in questo momento piuttosto che in ufficio vorresti concederti una vacanza, magari essere davanti ad un bel camino con una tazza di cioccolata calda, con la tua bella o solo, ma è un sogno impossibile, allora il mezzocollo zip firmato dal Lanificio Colombo potrà per un po’ farti sentire altrove! In 3 fili cashmere, bianco e soffice, ispirato ai tessuti aran-irlandesi, è consigliata per chi ha deciso di trascorrere qualche giorno in alta montagna. E in attesa delle ferie, può essere un bel compromesso di tendenza e praticità.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: