Jeans e Cashmere: 3 street look pratici e trendy per lei
, / 537 0

Jeans e Cashmere: 3 street look pratici e trendy per lei

SHARE
Jeans e Cashmere: 3 street look pratici e trendy per lei

Cosa succede quando si incontrano due capi intramontabili sempre di tendenza, come il cashmere e il jeans? Nasce un connubio trendy, vincente e top, a cui sarà davvero difficile resistere. Ecco allora quattro street look, che vi suggeriranno come indossare con fantasia e sempre con un tocco nuovo i vostri jeans.

Pronti allora a giocare con il vostro guardaroba, a tirare fuori tutti i jeans e i maglioni per creare un look diverso da sfoggiare in svariate occasioni? Come si diceva un tempo allora, “Gira la moda!”.

Il jeans è un capo versatile: se per qualcuno è da relegare unicamente alla vita di tutti i giorni e soprattutto non in contesti ed occasioni formali, qualcun’altro invece non riesce a farne assolutamente a meno al punto che cerca di adattarlo con fantasia per le esigenze più disparate.

Noi oggi ci concentreremo sullo street look, ossia quello stile di cui avete bisogno per i momenti più dinamici della giornata: dalla spesa all’aperitivo con le amiche, senza dimenticare l’uscita romantica serale con il tuo lui.

Devi andare a fare la spesa e hai bisogno di un look che non ti rubi troppo tempo? Jeans e Dolcevita in cashmere è la coppia perfetta, ma occhio alla scelta dei colori. Se opti per un jeans chiaro meglio puntare su un maglione dal colore scuro, diversamente su un jeans scuro, perfetto è un maglione nero o eccezionalmente bianco, colore evergreen di ogni accoppiata. Occhio ai maglioni della collezione invernale di Fabiana Filippi.

Aperitivo con le amiche, momento di relax da dedicare anche a noi stessi. Prendiamocela comoda e scegliamo un look più fantasioso e accattivante: magari in jeans puntiamo su una minigonna, un bel paio di calze a righe, colorate anche ma non troppo, e in cashmere scegliamo una mantella gilet come quella firmata Lanificio Colombo, da abbinare ad una maglia o un maglione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Uscita fugace, magari dopo una lunga giornata di lavoro. C’è voglia di tranquillità e forse non avete voglia di passare troppe ore allo specchio, ma un po’ di fantasia sarà apprezzata anche dalla vostra dolce metà: jeans con qualche strass o applicazione a piacere. Un po’ di sensualità con una maglia in cashmere not ordinary, come quella girocollo in texuture costa inglese che lascia anche scoperte le spalle, firmata Brunello Cucinelli.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: