Calamansi Baci: l’e-commerce di tendenza tutto al femminile
, / 169 0

Calamansi Baci: l’e-commerce di tendenza tutto al femminile

SHARE
Calamansi Baci: l’e-commerce di tendenza tutto al femminile

Cerchi l’accessorio che detti tendenza? La collana particolare con cui sorprendere con un regalo un’amica? Vuoi spendere poco ma assicurarti un prodotto di qualità e all’ultimo grido?

E’ arrivato il momento allora di scoprire Calamansi Baci, un e-commerce giovane che raccoglie una selezione ricca di prodotti, dalle borse ai bijoux tutto al femminile.

Un piccolo antro virtuale nel quale concedersi qualche minuto di shopping, scegliendo accessori di tendenza, ma sempre rielaborati una chiave creativa così da permettere ad ogni donna di creare un proprio stile. Il motto di Calamansi Baci è infatti un inno ad un accessorio che sappia essere minimal, moderno ed esclusivo.

L’interazione con il cliente è uno degli aspetti fondamentali del progetto, nato a Roma e Shanghai. Ogni accessorio infatti è pensato per soddisfare le esigenze di una clientela attenta al particolare, e che ha voglia di esprimere attraverso il semplice acquisto di un accessorio la propria personalità.

Ma Calamansi Baci pensa al cliente non solo nel proporre le sue creazioni, ma anche ad offrire un servizio completo. Attento prima di tutto, perché è presente infatti una chat con un operatore attivo e pronto a soddisfare ogni curiosità o dubbio; ed efficace, grazie ai prezzi accessibili ed una spedizione gratuita in tutto il mondo.

Per scoprire allora il mondo di Calamansi baci, non vi resta che visitare l’e-commerce. Per i lettori di About Cashmere c’è anche uno sconto speciale: vi basterà scrivere ABOUT20 al momento del vostro acquisto.

Occhio alle collezioni e novità anche su facebook.com/calamansibaci

e al contatto Instagram @calamansibaci

 

Related Article

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: