Tasselli Cashmere: ancora tempo di sconti ed eleganza sul filo del cashmere
, / 271 0

Tasselli Cashmere: ancora tempo di sconti ed eleganza sul filo del cashmere

SHARE
Tasselli Cashmere: ancora tempo di sconti ed eleganza sul filo del cashmere

Voglia di cashmere, e anche di sconti? Tempo allora di Tasselli Cashmere, e magari anche di una piacevole gita a Milano dove ad accogliervi ci sarà non solo l’imponente Duomo ma in Corso Garibaldi 44 troverete anche un esclusivo temporary shop, di cui trovate un piccolo assaggio nelle foto pubblicate su Facebook proprio da Tasselli.

Con l’alta velocità e i trasporti che uniscono la dinamicità ad un prezzo accattivante, perché non concedersi una piacevole fuga nel weekend dedicandosi ad un inedito viaggio di shopping e cultura?

L'immagine può contenere: spazio al chiuso

Una collezione minimal quella invernale di Tasselli, che privilegia le forme avvolgente, la delicata malleabilità del cashmere, ma protagonista assoluto è il colore, ecco perché anche soul intimate, è il mood che caratterizza l’ultima collezione.

L’inverno sarà anche la stagione più fredda e alle volte un po’ grigia dell’anno, ma bisogna affrontarla con la giusta dose di allegria e vivacità. Perché allora non regalarsi un raffinato capo Tasselli, magari proprio in vista di San Valentino?

"il valore della tradizione, l'atmosfera dell'originalità, il sapore autentico dell'Umbria"

Tra i brand più rinomati Made in Umbria, da sempre Tasselli Cashmere porta avanti nella realizzazione dei suoi capi una ricerca che parte sempre dal restare saldi e ispirati dalla tradizione, ma con uno sguardo sempre attento al presente e alle nuove tendenze della moda contemporanea. Un marchio di fabbrica e di alta qualità che porta alta la bandiera del Made in Italy, intrecciando competenza, abilità e fantasia.

Pronti allora per il vostro viaggio verso Milano, e per la tappa imperdibile al temporary shop firmato Tasselli Cashmere? Aspettiamo i vostri commenti e le vostre cartoline a base di shopping e consigli di stile!

 

 

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: