3 Indispensabili capi in cashmere nel guardaroba maschile
, / 331 0

3 Indispensabili capi in cashmere nel guardaroba maschile

SHARE
3 Indispensabili capi in cashmere nel guardaroba maschile

Il cashmere ormai non conquista solo le donne, ma la possibilità di poter scegliere un capo che condensi benessere, qualità ed eccellenza conquista anche gli uomini. Rispetto alle donne saranno anche più pigri nel fare shopping, nello scegliere il vestito per la giusta occasione, ma seppure puntano su un guardaroba meno pieno, sanno scegliere i capi essenziali.

In vista dei saldi, un’occasione d’oro per svecchiare il guardaroba, ecco i tre capi che secondo About Cashmere non possono assolutamente mancare nel guardaroba maschile!

Un capo sottovalutato ma che sa sempre dettare tendenza è la polo, che il Lanificio Colombo realizza in morbido cashmere. Avendo poi un colletto come quello della camicia la polo si presta a diversi tipi di utilizzi: può essere indossata per l’appunto sotto un maglione a mò di camicia, sotto un cardigan o un maglione con lo scollo a V. Oppure naturalmente se avete la certezza di andare in un posto riscaldato, anche da sola. Disponibili in più colori e anche in varianti di tessuto, scoprite le nuance proposte quest’anno.

Polo manica lunga in cashmere blu navy -  Lanificio Colombo

Nessun uomo oggi rinuncia a qualche ora nella settimana dedicata allo sport: dalla corsa alla palestra, il pantalone in cashmere firmato Falconeri, potrà rivelarsi un fido compagno. Cintura ed elastico in vita, due tasche e  inserite e polsini al fondo, perfetti da abbinare con una felpa, e non rinunciare al tocco elegante neppure per andare a fare sport.

Infine in un buon guardaroba che si rispetti deve esserci sempre un cappotto di classe, quello evergreen, da sfoggiare nelle occasioni speciali ma anche in un piacevole giornata invernale. Impossibile non suggerirvi un trench classico nella forma e nel colore come quello di Burberry.

 

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: