Trendy e Sofisticata: la donna d’inverno secondo Rocco Ragni Cashmere
, / 294 0

Trendy e Sofisticata: la donna d’inverno secondo Rocco Ragni Cashmere

SHARE
Trendy e Sofisticata: la donna d’inverno secondo Rocco Ragni Cashmere

Il segreto di un’azienda che sa diventare brand è quello di aggiornarsi costantemente, guardare alle tendenze del presente ma non dimenticare mai quelle del passato, ma soprattutto restare ancrato ai valori che caratterizzano la sua filosfia. Rocco Ragni Cashmere è un radioso esempio di come ciò possa accadere, ed è per questo che la sua collezione invernale ci ha convinto.

Una collezione capace di raccontare la donna nei suoi molteplici aspetti, da un abbigliamento quotidiano che sa mescolare bene la praticità senza rinunciare ad un’eleganza tutta femminile che si fa sensualità, ad un abbigliamento più ricercato che una donna vuole riservarsi per le occasioni più speciali.

E’ il mood generale che caratterizza le collezioni di quest’anno e che Rocco Ragni è riuscito ad incarnare perfettamente in una collezione che ci riporta indietro nel tempo, ad una donna che gioca ad essere iconica come una diva, ma che non rinuncia alla sua fragilità.

Il pellicciotto scuro è una costante: impreziosisce tasche, bordi di maglioni, vestitini e cappotti. Le forme richiamano un’allure vintage, scegliendo geometrie classiche ma espressive e sensuali, enfatizzate anche da colori sgargianti come il viola.

Una donna che gioca a fare la femme fatal: la palette si avvale infatti di colori freddi, come il marrone, il beije, il bianco neve, il grigio, che creano outfit a contrasto che esaltano la bellezza. Non solo quella del corpo ma soprattutto quella di un fascino femminile che da sempre cattura l’attenzione della moda, nel tentativo di esprimerla e preservarla.

E la donna di Rocco Ragni per questo inverno è esattamente così: conquistata dagli ultimi trend della moda, ma attenta sempre a valorizzare in maniera sempre elegante e originale il suo guardaroba.

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: