Cashmere e umore: ogni mattina scegli il maglione che fa per te!
, / 424 0

Cashmere e umore: ogni mattina scegli il maglione che fa per te!

SHARE
Cashmere e umore: ogni mattina scegli il maglione che fa per te!

Umore giù? Noi donne spesso siamo particolarmente suscettibili, la luna ne sa qualcosa!

E se stamattina non sai cosa mettere, ma vuoi qualcosa che ti faccia sentire comoda, ti avvolga in un caldo abbraccio, un maglione può essere il capo giusto da indossare oggi! Colorato, morbido e che parli un po’ di te, vedrai saprà tirarti su di morale, fronteggiando con il sorriso gli affanni e gli impegni della giornata.

Giornata di lavoro pesante, ma tu hai voglia di evadere? Il maglione perfetto per te deve essere comodissimo, per aiutarti ad affrontare al meglio gli impegni lavorativi. Non troppo eccentrico perché magari non vuoi tanto dare nell’occhio, ma deve avere qualcosa di vivace per coccolare questo tuo desiderio di evasione. La maxi maglia Falconeri saprà farti compagnia per tutta la giornata, con le sue linee essenziali e un colore decisamente relax!

La tua voglia di uscire di casa è pari a zero, ma il dovere chiama? Si prevede un’intensa giornata in ufficio e temi di non reggere, magari rischiando di rispondere male a qualcuno? Pigrizia e fervore li concentriamo in un bel maglione rosso in cashmere, così ci penserà il tuo maglione a darti sprint e dominarlo. Un po’ guerriera, con un gusto raffinato, come la proposta di Mahogany Cashmere.

donna girocollo appoline rosso rubino xl

E parlando proprio di guerriere, rigorose e determinate, questi sono i pregi di tantissime donne che amano realizzarsi nel lavoro inseguendo le proprie passioni. E se oggi è un giorno importante, siete impaurite ma avete voglia di tornare a casa vincitrici, allora una giacca in cashmere, travestita da comodo maglione, come quella di Paolamela, classica ed elegante vi renderà una donna invincibile.

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: