Cashmere e Fantasia: il papillon eccentrico e chic di Alunni Cashmere
, / 417 0

Cashmere e Fantasia: il papillon eccentrico e chic di Alunni Cashmere

SHARE
Cashmere e Fantasia: il papillon eccentrico e chic di Alunni Cashmere

L’anno è cominciato da un po’, e About Cashmere è pronto a viverlo in vostra compagnia e all’insegna dei migliori marchi della moda rigorosamente in cashmere. Iniziamo allora ad accontentare i palati più eccentrici e ricercati che scelgono il cashmere non solo per outfit più classici ma anche per gli accessori.

Difficile allora che la la vostra attenzione non venga catturata dai papillon firmati Alunni Cashmere.

 

Tornato ampiamente in auge da qualche anno, sciogliendosi dal vincolo che lo relegava ad essere indossato solo per occasioni speciali ed eleganti, il papillon, accessorio perfetto anche per i più giovani, oggi ama mescolarsi con nuove fantasie, tessuti e materiali.

Alunni coglie questa tendenza e lo rielabora a suo modo. In legno lavorato, mimando la classica forma dell’accessorio da sempre in tessuto, essenziale, lavorato solo nella forma. Perfetto per chi ama indossare qualcosa di nuovo, ma senza destare troppo l’attenzione, che i più timidi possono stemperare ancora di più scegliendo la variante anche in plastica.

Per chi invece è decisamente fashion addicted e cerca il papillon da indossare anche per l’occasione più particolare, non resterà indifferente alla versione in legno più elaborata: un vero e proprio gioiellino in legno lavorato, reso ancora più raffinato dal cashmere.

Per un party ricercato, un semplice ritrovo in famiglia o una serata speciale questo delizioso papillon non potrà certo mancare nel vostro guardaroba di accessori. Perfetto e inaspettato anche come idea regalo. Tutti i papillon sono acquistabili sull’ecommerce di Alunni Cashmere, l’e-shop sempre aperto, pratico e veloce.

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: