Corso Vannucci: arriva Mini Me, la linea in cashmere per i più piccoli
, / 220 0

Corso Vannucci: arriva Mini Me, la linea in cashmere per i più piccoli

SHARE
Corso Vannucci: arriva Mini Me, la linea in cashmere per i più piccoli

Cashmere vuol dire benessere, qualità e leggerezza.

La leggerezza può rendere il cashmere sottilissimo, al punto da sentirlo addosso come un soffio soffice e delicato: questa è l’idea di cashmere che da sempre persegue Corso Vannucci, pensando ad un cashmere glamour per le donne, e pratico ma sempre attento all’eleganza per gli uomini.

Ma i più piccoli?

Corso Vannucci ha pensato anche a loro, ed attualmente è uno dei pochi marchi di cashmere attivi in Umbria a pensare ad una collezione realizzata e pensata interamente a misura di bambino. Una maglieria in 100% cashmere Loro Piana, per maschi e femmine di 2/4/6 anni, che potranno sentirsi un po’ come i loro genitori: capi eleganti e in cashmere quindi anche per i nostri piccoli, che possono indossare una collezione pregiata, ma in miniatura, proprio come i loro genitori.

La collezione Mini Me si concentra su una serie di capi in miniatura dal mood classico: pullover in scollo a v e girocollo, in una palette di colori che privilegia colori base e facilmente abbinabili, e ancora giacchine con bottoncini per bambine, modelli disponibili in negozio ed online.

Si parte quindi da una collezione basica nei colori e nelle forme, ma con l’intento di ampliarla sempre di più, proponendo alla clientela modelli anche più sofisticati e fashion.

 

 

E a proposito di shop online: fino al 30 Novembre collegandovi al sito ufficiale, potrete acquistare capi scontati dal 20% fino al 40%, un’occasione da non farsi sfuggire in vista anche del Natale. Un regalo elegante, pregiato e che detta sempre tendenza, anche tra i più piccoli!

 

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: