Alunni Cashmere: la cuffia calda in cashmere per l’inverno
, / 436 0

Alunni Cashmere: la cuffia calda in cashmere per l’inverno

SHARE
Alunni Cashmere: la cuffia calda in cashmere per l’inverno

Sempre attenti alle tendenze e alla novità, non ci lasciamo mai sfuggire accessori imperdibili che non solo non possono mancare al vostro guardaroba, ma vi faranno sentire anche un po’ unici, perché anche per il cashmere ci vuole un certo occhio. E il suggerimento ci arriva da Alunni Cashmere, che ha pensato di valorizzare un accessorio immancabile per poter fronteggiare al meglio l’inverno.

Credevate fosse finita la stagione dei pompon? Bé se avete qualche cappellino conservato potrete anche tornare a sfoggiarlo, ma una stagione va sempre inaugurata con un accessorio nuovo, e allora perché non farlo con la cuffia in cashmere firmata Alunni Cashmere!

Lavorazione artigianale accurata e fatta a mano, e pompon in pelliccia vera di volpe marrone, disponibile in grigio o panna, colori che vi permetteranno di sfoggiarlo sui look più variegati: un mix perfetto di casual ed elegante, che accontenterà e conquisterà anche chi non si lascia corrompere dai copricapo.

Non dimenticate inoltre di fare un salto nello shop online sempre aperto di Alunni, l’occasione per poter sfogliare e acquistare il meglio della collezioni di un marchio che ama giocare con il cashmere per realizzare delle piccole opere d’arte in tessuto.

E voi avete già pensato ai capi e agli accessori di cui non riuscirete a fare a meno quest’inverno? Raccontateci il vostro shopping in cashmere!

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: