Alunni Cashmere: coperte in cashmere cotone per i più piccoli
, / 343 0

Alunni Cashmere: coperte in cashmere cotone per i più piccoli

SHARE
Alunni Cashmere: coperte in cashmere cotone per i più piccoli

L’inverno si avvicina, e l’Autunno con i suoi primi freddi soprattutto quelli serali e casalinghi non scherza: meglio allora correre ai ripari, soprattutto anche per i nostri piccoli. Iniziamo a scoprire allora le collezioni e gli accessori che i marchi ci riservano per questa stagione fredda alle porte.

Per questo Alunni Cashmere ha pensato ad un fedele alleato per i bambini, che sono i primi ad andare a caccia di calore: nascono così delle copertine in diversi colori che daranno anche il giusto spirito d’allegria per fronteggiare l’inverno.

Realizzate in cashmere cotone, le copertine Alunni Cashmere sono pensate per le culle o per i lettini dei bambini, caratterizzate da una particolare lavorazione che ritroviamo sul fronte e sul retro: il capo non si sgualcisce nel frequente uso quotidiano proprio grazie alle proprietà del cotone cashmere. Deliziosa è anche la palette di colori, leggera e pastellata, dall’effetto visivo riposante. La misura disponibile è di 80×82 per la culla, e 80×132 per il lettino. Non vi resta allora che scegliere la vostra preferita, in base alle vostre esigenze, ma anche magari in base al colore preferito dei vostri piccoli. Potete inoltre scoprire l’intera collezione di Alunni Cashmere visitando il sito ufficiale, dove trovate una ricca collezione variegata tra abbigliamento e accessori per uomo e per donna. Preparatevi quindi a vivere e fronteggiare l’inverno con una calda e benefico armadio in cashmere.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: