White, il salone di moda italiano conquista Shanghai. Presente anche About Cashmere
, / 455 0

White, il salone di moda italiano conquista Shanghai. Presente anche About Cashmere

SHARE
White, il salone di moda italiano conquista Shanghai. Presente anche About Cashmere

White, il principale salone di moda italiano che dimora a Milano, dedicato alla , arriva a Shanghai per celebrare l’inizio di un lungo sodalizio con la Cina. Ad inaugurarlo un evento speciale che ha come slogan “It’s time to White”, che si avvale di presenze importanti come la ICE – Italian Trade Agency, ma anche di marchi e brand come Filippo LaTerza, maestro di creazioni d’alta moda e tra i principali protagonisti dell’evento, e Le4uadre, attualmente migliore espressione dell’artigianalità Made in Italy con la sua collezione di borse urban poetry.

Non poteva non mancare per trarre ispirazione e raccontarvi il meglio della moda contemporanea anche About Cashmere, sempre attento alle tendenze, novità, ricerche e sperimentazioni nel campo del fashion.

Il lifestyle contemporaneo espresso attraverso una vetrina di marchi di nicchia, che mescolano creatività, ricerca e accessibilità è il protagonista assoluto di un salone che anima da ben quattro edizioni le fashion week milanesi accogliendo ben oltre 21.000 visitatori.

Contenitore di idee, che abbracciano non solo il campo della moda ma anche quello delle altre arti comunicative grazie ad espositori dalla struttura attrattiva e narrativa, è l’occasione per dare vita alla creatività ma anche osservare le tendenze più ricercate e più particolari.

Spazio però anche per il contemporary fashion cinese, alla presenza di numerosi giornalisti e cinesi, che ancora una volta confermano la grande attenzione nel voler far crescere il binomio Cina-Italia nell’ambito del lusso, e non solo nell’ambito della moda ma anche del cibo, che vanta infatti una sezione esclusiva, sempre in tema White, e quindi come sinonimo di qualità ed eccellenza.

Un mix vincente tra suggestioni orientali e il meglio del Made in Italy concentrate in un salone di pregio e dallo sguardo internazionale.

 

 

 

 

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: