Arriva il Factory Shop Tasselli Cashmere con sconti fino al 50% a Milano
, / 173 0

Arriva il Factory Shop Tasselli Cashmere con sconti fino al 50% a Milano

SHARE
Arriva il Factory Shop Tasselli Cashmere con sconti fino al 50% a Milano

Inaugura domani 5 Ottobre 2017 in Corso Garibaldi 44 il Factory Shop dedicato a Tasselli Cashmere, l’occasione di poter curiosare e acquistare i capi grazie ad uno spazio outlet con sconti fino al 50%, un’occasione assolutamente da non perdere per gli amanti del cashmere, ma soprattutto del tocco Tasselli. Per questa speciale occasione, non potevamo mancare noi di About Cashmere, da sempre sostenitore delle iniziative Tasselli.

Sì perché Tasselli è molto di più un capo in cashmere: è una riconoscibilità discreta ma distintiva che dura da ben quarant’anni, segno distintivo di un Made in Italy che guarda oltre la tradizione, trasformando l’artigianalità in una possibilità di sperimentazione, combinando materiali, tessuti e stampe in maniera sempre originale.

E’ una storia che si lega però strettamente anche a quella dell’Umbria, al suo distretto tessile, oggi punto di riferimento per la maglieria in cashmere non solo per la qualità del filato ma anche per l’attenzione e la cura che viene riservata alla clientela. Tasselli infatti cura particolarmente la comunicazione con il suo pubblico, attraverso una chiara e accattivante interfaccia web, costante aggiornamento social, ma soprattutto attraverso una diversa gamma di eventi che conducono il pubblico nel cuore della lavorazione del cashmere, proponendone una vera e propria esperienza che svela l’intera filiera organizzativa che caratterizza ogni capo.

Se il cashmere allora è la vostra passione, se al Made in Italy non riuscite a resistere, e se siete a Milano, che sia per lavoro o per piacere, vale la pena fare un salto nello spazio Tasselli in una delle zone più moderne e dinamiche della città.

 

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: