Donna cosmopolita e femminile secondo l’autunno-inverno di Ca’Vagan
, / 496 0

Donna cosmopolita e femminile secondo l’autunno-inverno di Ca’Vagan

SHARE
Donna cosmopolita e femminile secondo l’autunno-inverno di Ca’Vagan

Un sogno iniziato nel 1964 quello del marchio Ca’Vagan tra i più noti e rinomati nel mondo del cashmere, che porta già nel nome l’essenza della creatività e delle eccellenze artistiche veneziane, ma che guarda con forte ambizione al mondo. Ed è proprio pensando al mondo che si esprime questa nuova collezione Autunno-Inverno 2017/2018, presentata nei primi di Settembre al Circolo Tennis di Barletta. Evento speciale che ha omaggiato l’eleganza, il lusso e la classe che contraddistinguono il marchio.

Questa collezione è stata pensata sul tema dell’everywhere, quindi una donna contemporanea che vive in tutti i posti, cittadina del mondo, che non sia ristretta a specifiche location geografiche, seguendo un po’ il trend di quello che è un mondo globalizzato“, afferma l’Amministratore Delegato Vincenzo Romanelli in un’intervista a News24.City.

Forme fluide e morbide, maglieria lavorata finemente, raccontano una donna che consapevole di un indispensabile praticità che deve sempre caratterizzare un capo, non rinuncia però alla femminilità espressa in una palette di colori intensi e freddi, che vanno dal blu al nero, e afferma prepotentemente il prugna. Una collezione che è omaggio a questa nuova bellezza: l’abbigliamento che si incontra con il mondo, predisponendosi ad un linguaggio sempre nuovo e aperto alla diversità ma anche al gusto che unisce sguardi polisemantici.

Ma il sogno di leadership di Ca’Vagan non si ferma alla sola Italia, nella quale già vanta diverse sedi, ma arriva anche a Shangai, dove attualmente anche About Cashmere si muove e si confronta con l’azienda, e presto si prevede un’apertura di un nuovo showroom anche a New York.

 

 

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: