Milano Fashion Week 2017: alla scoperta della Primavera Estate 2018
, / 204 0

Milano Fashion Week 2017: alla scoperta della Primavera Estate 2018

SHARE
Milano Fashion Week 2017: alla scoperta della Primavera Estate 2018

La settimana scorsa già si scalpitava, numerosi gli stilisti e i modelli che su Facebook hanno stemperato l’attenzione svelando i retroscena e i preparativi per la settimana della moda milanese: parte oggi fino al 25 Settembre 2017 la cinque giorni che in una delle capitali della moda mondiali presenterà in esclusiva le collezioni della prossima primavera-estate, un ultimo tuffo nei colori e nella leggerezza dell’estate prima di accogliere definitivamente la stagione fredda che già popola le vetrine di molte città.

Numerose le sfilate attese, ben 64, tra Gucci, Armani, Pomellato, Marani, tra i più ricercati, e grande curiosità per la prima passerella di Lavinia Biagiotti Cigna, dopo la scomparsa della madre. E per chi non può permettersi di essere direttamente ad assistere il Fashion Show, potete comodamente attenderlo e vederlo comodamente da casa: andando su www.milanodonna.it, vi ritroverete una schermata live, pronta a collegersi ogni qualvolta avrà inizio la sfilata. Un sistema che quindi potrà aiutare non solo gli operatori del settore lontani a godere e scrivere di quanto accade, ma anche i più curiosi a non perdersi le esclusive.

Il tema di quest’anno è quello della sostenibilità della moda tout court, soprattutto per quanto concerne la filiera produttiva: un tema che si trasforma in bisogno, necessità, ed è forse anche per questo che mai come quest’anno l’evento ha deciso di farsi sentire più, diventare più interattivo, includendo anche maxi schermi in città.

Attendiamo allora di scoprire quali saranno le novità, rielaborate dalle menti creative degli stilisti internazionali per la prossima stagione estiva.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: