Shopper o Pochette? La borsa giusta per te tra le novità firmate Cruciani
, / 205 0

Shopper o Pochette? La borsa giusta per te tra le novità firmate Cruciani

SHARE
Shopper o Pochette? La borsa giusta per te tra le novità firmate Cruciani

Con la nuova stagione anche la borsa ha bisogno della sua “muta”: se gli alberi iniziano a perdere le prime foglie, la borsa perfetta con l’inizio del tram tram lavorativo e cittadino deve essere pratica, maneggevole ma capace sempre di dettare tendenza e raccontare un po’ di noi.

Fautore di un nuovo luxury pop tutto italiano, immancabile non può essere uno sguardo alle novità di Cruciani, il re del macramè ha sempre vantato una collezione di accessori e abbigliamento che ha dettato tendenza. Tra le nuove nate della collezione, sembra quasi che lo slogan sia Shopper o Pochette? Borsa più grande, pensata per accompagnarci nell’intera giornata, borsa mignon, una comoda pochette nella sua variante anche beauty case, da sfoggiare nei giorni di pausa, dalla festa ad una piacevole passeggiata o aperitivo in amicizia.

Gioiello a cui le fanatiche della shopper non sapranno resistere è la Milano City Vitello, una di quelle borse dalla forma iconica, caratterizzata dal secchiello in vitello, esterno in pelle, interno pelle scamosciata. Si parla già di must have!

Se però il secchiello lo trovate poco pratico, allora la borsa perfetta per voi è la Wonder Bag Bicolor: un po’ valigetta, morbida e raffinata da portare alla mano o in spalla grazie alla sua doppia maniglia. Il suo biglietto da visita è un dress code elegante ma non impegnativo: anche con il jeans ci va a nozze!

Serata tra amici e di borse scomode non ne volete sapere, perché vi basta portafogli e cellulare? Allora osate con Beauty Case: nasce, come suggerisce il nome, come borsetta da includere in valigia o in borsa, ma può diventare anche una pratica pochette da sfoggiare. E in ogni caso allora, diventa un acquisto due in uno!

Il dettaglio? Il logo stilizzato color oro: sottile, leggibile ma per nulla invadente.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: