El cashmere: la boutique online giovane, dinamica e di tendenza
, / 690 0

El cashmere: la boutique online giovane, dinamica e di tendenza

SHARE
El cashmere: la boutique online giovane, dinamica e di tendenza

Spesso quando si pensa al cashmere lo si guarda ad una fibra di alta qualità, sinonimo di lusso ma soprattutto adatta ad un tipo di look tendente ad uno stile classico e tradizionale.

La filosofia di El Cashmere è dimostrare invece che una fibra così pregiata può essere accostata anche ad un outfit fresco e dinamico: la stessa azienda infatti nasce online, e collocata in Ucraina vende prodotti che guardano ad una clientela che raccoglie un ampio target grazie ad una collezione che riesce ad essere sportivamente chic.

Un viaggio che inizia nel 2016 grazie alla grande passione per il filato naturale italiano che diviene così alla portata di tutti: Cariaggi, Biagioli, sono i grandi nomi da cui El Cashmere attinge e crea una collezione di altissima qualità, ma anche da marchi più modesti e noti del Made in Italy.

Nasce così una collezione che valorizzando il filato naturale punta su tutto sul colore: grigio, bianco, nero, blu, panna raccontano l’inverno che comprende maglie, dolcevita, cardigan e vestiti, ma anche cappotti, pochi e pashmine, realizzati interamente in cashmere, ma che lasciano dialogare la pregiata fibra anche con la seta e con la lana.

Il cashmere è allora letto in una chiave classica, declinandosi nei capi must di stagione ma anche in una chiave moderna grazie ad una collezione di abbigliamento che predilige anche un taglio molto sportivo. la parola d’ordine di El Cashmere infatti è la realizzazione di un capo di qualità, ma anche confortevole per tutto l’anno.

E per chi non riesce proprio a resistere alla classe del cashmere, imperdibile è la collezione per la casa.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: