Rocco Ragni Cashmere: la nuova linea di profumi
, / 136 0

Rocco Ragni Cashmere: la nuova linea di profumi

SHARE
Rocco Ragni Cashmere: la nuova linea di profumi

Rocco Ragni è un brand prestigioso nel comparto dell’abbigliamento di lusso in cashmere, ma la creatività di questa griffe non si ferma ai capi di maglieria, ha infatti dato vita a una nuova linea di fragranze esclusive. Rocco Ragni ha realizzato di recente quattro profumi con la collaborazione eccellente del maestro profumiere Arturetto Landi. I quattro profumi sono il risultato di un mix sapiente di componenti naturali e pregiati, che rendono le quattro fragranze cosi eclettiche da essere adatte sia per donna che per uomo, ma andando oltre il semplice concetto di unisex, termine che in modo restrittivo classifica un profumo in modo quasi impersonale.

Ecco qui di seguito nel dettaglio le caratteristiche di ciascun profumo firmato Rocco Ragni:

Cashmere Cedar
Una fragranza dolce e fruttata, aromatica e agrumata, speziato e freschissimo, perfetto per l’estate, meravigliosa da condividere con “lui”.

Cashmere Orchid
Fragranza legnosa e dolce, fruttata e florealedai toni speziati e caldi, un profumo passionale e avvolgente.

Cashmere Sandalwood
Un profumo intenso, legnoso, dai toni muschiati, speziato e fresco, molto aromatico quasi balsamico.

Cashmere Tuberose
Una fragranza resa calda dai toni della tuberosa, ma anche aromatico, con note speziate molto calde, un profumo conturbante.

Quattro profumi vincenti e glamour, imperdibili da provare tutti, e da portare con sè in vacanza, per dividerli con il proprio compagno alternandoli o usandoli insieme a lui, perfetti per ogni occasione, dalle più sportive alle più raffinate ed esclusive, sia per il giorno che per la sera.

Il brand Rocco Ragni Cashmere nasce negli anni ‘70 nella magica cornice di un convento domenicano in quel di Perugia, esso diviene la residenza di famiglia, la bellissima struttura, immersa nel verde degli olivi e dei cipressi di una Regione magnifica, è diventata anche il laboratorio, dell’ attività di maglieria e sartoria di Genesia Alessandra Tibidò e Gabriela Chiaraluce, rispettivamente la nonna e la mamma di Rocco Ragni; da quell’iniziale laboratorio artigianale si svilupparà in seguito una grande azienda; Rocco segue le orme di famiglia e si appassiona all’azienda e alla maglieria pregiata tanto da fondare nel 2004 il marchio Rocco Ragni Cashmere, un marchio che ha saputo mixare con successo innovazione stilistica e artigianalità produttiva; Rocco Ragni realizza collezioni di abbigliamento solo con materie di prima qualità e solo con filati italiani e cashmere pregiatissimo.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: