Maglione in cashmere per lui: ad ognuno il suo
, / 100 0

Maglione in cashmere per lui: ad ognuno il suo

SHARE
Maglione in cashmere per lui: ad ognuno il suo

Gli uomini in fatto di outfit sono sempre i più complicati, e spesso anche abbastanza pigri: non dedicheranno mai alla ricerca di un capo quanto vi dedichiamo noi, ed è per questo che spesso siamo noi a sbizzzarrirci con la fantasia e cogliere al volo l’occasione di quel maglione, pantalone o giacca che vediamo perfette per loro. Ci sono alcuni capi che è davvero difficile scegliere al posto loro, ma un maglione per esempio può essere di scelta più facile e soprattutto è indispensabile averne sempre uno.

Pratico da indossare, generalmente classico e poco impegnativo, ecco alcuni maglioni a seconda dello spirito del vostro uomo, che si tratti del papà, del fidanzato, del fratello o del migliore amico!

Uomo ricercato, dinamico e sportivo? Quello di Capobianco è molto più di un maglione, è in verità un blazer a mo’ di maglione da poter indossare nel tempo libero, e da poter portare con sé, perfetto per coprirsi anche dal freschetto serale dell’estate.

E se lui è proprio classico? Non vuole un design ricercato, non ama capi che possano lontanamente apparire eccentrici e non è mai aggiornato sulle ultime tendenze. Per lui l’abbigliamento è solo abbigliamento. La linea Kangra è perfetta: maglioni semplici, di filo, palette di colori leggera, dal fango al verde, dal celeste al blu. Lo convincerete, e soprattutto non si accorgerà di avere quel tocco di charme che fa del maglione classico un evergreen!

Lui a vestire bene ci tiene, e soprattutto predilige la qualità. Il taglio deve essere classico, mai appariscente, però che denoti quanto lui con l’eleganza ci sappia fare: si affiderà quindi solo ad un marchio rinomato per aver fatto della tradizione e della classe un mestiere. Perfettoun girocollo firmato Loro Piana.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: