L’accessorio indispensabile: la pashmina in cashmere
, / 447 0

L’accessorio indispensabile: la pashmina in cashmere

SHARE
L’accessorio indispensabile: la pashmina in cashmere

Come sottolineano gli stilisti la prima regola d’oro in estate è “Scoprirsi”!

Una necessità dovuta senz’altro alle condizioni atmosferiche ma anche la possibilità di valorizzare il proprio corpo con capi che mettano maggiornmente in risalto le forme di ciascuno di noi. Per noi donne in particolare la moda ama deliziarci con gonne, short e pantaloncini che valorizzano le gambe per esempio, ma anche top fantasiosi e colorati.

Succede però che presi dall’idea del caldo, è sempre bene tenere nell’armadio e nei cassetti qualche capospalla, maglioncini e magliettine leggere a manica lunga ad esempio che ci proteggono ad esempio dal freschetto della sera. E non solo. Pensiamo a quando entriamo in luoghi che hanno l’aria condizionata, e poco importa se al mattino o alla sera, il brividino si sente.

Molte però preferiscono optare per qualcosa di più pratico, comodo e che si può portare in borsa e magari anche “multiuso”: la pashminaEUR 149,00 è un buon compromesso, soprattutto se lunga perchè la possiamo utilizzare come sciarpetta e come scialle.

Noi oggi vi proponiamo quella Yamato, in 100% cashmere e disponibile in più colori. Se vuoi scoprire tutti i colori e scegliere quello che fa per te, clicca quiEUR 149,00

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: