Baby Bess Cashmere: la pregiata fibra anche per i più piccoli
, / 102 0

Baby Bess Cashmere: la pregiata fibra anche per i più piccoli

SHARE
Baby Bess Cashmere: la pregiata fibra anche per i più piccoli

Il cashmere è per definizione è la fibra più soffice e leggera che esista, per questo motivo è più che mai adatta alla tenera e delicata pelle dei bambini; questo Baby Bess lo sa bene; infatti il noto marchio milanese realizza collezioni eccellenti in cotone e cashmere per bambini e neonati. Collezioni di maglieria in cashmere e altre fibre naturali pensate e disegnate per i bambini da 0 a 12 anni. Il sogno di ogni mamma poter vestire il proprio bimbo con la fibra più pregiata al mondo.

Nelle boutiques di Baby Bess sono sono in vendita collezioni solo per bambini e ragazzi raffinate ed eleganti; in una vasta scelta di stili espressi in capi classici, sportivi e ricercati. Le varie collezioni per bambina, bambino e neonato si compongono di maglieria realizzata solo con filati pregiati, declinate in nuance raffinate, arricchita da lavorazioni artigianali e caratterizzate da un grado di comfort ineguagliabile.

Completini, coordinati, maglieria e abitini da 0 a 12 anni sia per bimbo che per bimba, deliziosi, pratici e confortevoli. Inoltre il brand propone un modo semplice e veloce per ricevere regali quando si è in dolce attesa, ovvero fare la lista di nascita da Baby Bess. Le collezioni di Baby Bess comprendono tutto ciò che può essere utile all’abbigliamento di un bimbo piccolissimo, e non solo, come: copertine, completini per la culla, cappellini, tutine e coordinati in puro cashmere 100%, adatti alla delicatezza della pelle di un neonato. La maglieria di Baby Bess è sinonimo di leggerezza del cotone e cashmere, realizzata esclusivamente con filati naturali rigorosamente “ultra light”.  Le boutiques Baby Bess si trovano nel cuore di Milano nel quadrilatero dello shopping in Via Belfiore e Viale Piave.

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: