Tempo di saldi: il meglio del cashmere Made in Italy da non perdere
, / 390 0

Tempo di saldi: il meglio del cashmere Made in Italy da non perdere

SHARE
Tempo di saldi: il meglio del cashmere Made in Italy da non perdere

Ormai ci siamo! Sono partiti i saldi estivi, e sia i negozi fisici che gli e-shop online sono partiti da un ribasso delle collezioni che arriva fino al 50%. Fisico e online, così da poter venire incontro alle esigenze di tutti, sia chi può concedersi un piacevole pomeriggio di shopping e chi invece tra un impegno di lavoro e l’altro può armarsi di tablet e curiosare tra le disponibilità online. Spesso magari trovare proprio quell’outfit lì che abbiamo sempre voluto ma non potevamo permetterci.

I nostri consigli?

Sono veramente tanti i brand di cui vi abbiamo parlato durante l’anno che meritano attenzione, e di cui approfittare della disponibilità di sconti. Tra i primi, e proprio ieri abbiamo curiosato tra le sue proposte di look, c’è sicuramente Falconeri. La collezione primavera/estate 2017 la trovate scontata fino al 50%: outfit eleganti, chic, adatti ai gusti più raffinati e ricercati!

Come non citare il re del cashmere: Cucinelli rientra ormai entra di diritto nei brand italiani che non solo dominano all’estero, ma raccontano anche la nostra artigianalità e la nostra essenza di essere italiani. Un mix di eleganza, gusto eccentrico letto in chiave ora raffinata, ora classica.

Se amate i colori estivi, l’allegria e la vivacità, allora i sogni potranno essere realizzati dalla collezione del Lanificio Colombo: sconti fino al 50% sui capi must che hanno conquistato l’attenzione della rete per la ricercatezza del colore e della rifinitura. Se vi piace dettare tendenza, ma soprattutto avere capi unici e speciali, allora questo è il brand che fa per voi!

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: