Look Room: il meglio dei look estivi da sfoggiare in vacanza by Falconeri
, / 106 0

Look Room: il meglio dei look estivi da sfoggiare in vacanza by Falconeri

SHARE
Look Room: il meglio dei look estivi da sfoggiare in vacanza by Falconeri

Un design nuovo e ricercato per il nuovo sito di Falconeri, e non poteva essere diversamente per uno dei brand Made in Italy più gettonati, ma anche una maggiore attenzione alle ricchezze del nostro terriotorio, a cominciare dell’ultimo lookbook dedicato alla stagione estiva, celebrando le bellezze indomite della Sicilia e della Sardegna. Ma in più, anche proposte di look così da poter stimolare la creatività, giocare con il vostro guardaroba e scegliere i vostri acquisti inventando già nuovi look!

Serata aperitivo, o magari come suggerisce proprio Falconeri, un luna Park? Praticità, eleganza e gusto esotico si uniscono in un abito lungo a righe verticale, entrato già tra le tendenze di questa stagione e da indossare con un tacco comodo e sexy!

Pensiamo però anche ad un look per lui: per Falconeri il casual è la cifra perfetta per un uomo che desidera portare un po’ di eleganza ad ogni occasione, ma senza essere mai esagerato. Maglia rigata allora anche per lui, completo sportivo e scarpe da ginnastica per smorzare il tutto. Non passerà mai inosservato!

Temi i pantaloni troppo stretti d’estate e non resisti al caldo? Via allora con i pantaloni larghi di jeans, lunghi oppure anche da risvoltare ed occhio che il risvolto fa tendenza anche sul look maschile. Le righe sono tornate tantissimo in pista, e con i jeans ci stanno davvero bene: look un po’ sbarazzino, ma rileggere in chiave tutta al femminile con una collana di perle o un paio di decolleté.

E tu quale look preferisci?

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: