Estate, storia e cashmere: la rotta della bellezza verso Isola Bella
, / 262 0

Estate, storia e cashmere: la rotta della bellezza verso Isola Bella

SHARE
Estate, storia e cashmere: la rotta della bellezza verso Isola Bella

Si chiama Isola Bella, luogo incantato che da scoglio si è trasformato in un giardino fiorito e prezioso, dove tutto si trasforma in bellezza: le piante, la natura, i tesori d’arte nascosti, la rendono una delle belle uniche, indimenticabili e da non perdere sulle acque azzurre del Lago Maggiore.

Sembra quasi di entrare in un’altra dimensione, quasi fosse possibile aprire un varco che entri in contatto con epoche passate, e dove più che mai se non nel bellissimo palazzo barocco, e i suoi saloni eleganti. Un piccolo assaggio lo potete avere visitando il sito www.isoleborromee.it.

La grande forza di questo piccolo scrigno non è solo nella sua bellezza ma anche nella capacità di trasformare questa sua unicità in un filo di comunicazione con chi vi soggiorna e con chi no, e questo grazie alla nascita del suo e-shop. E’ impossibile non restare colpiti dai meravigliosi foulard in seta e cashmere che richiamano tutta la flora dell’isola, celebrandone la varietà e i colori, ma anche le sue bellezze artistiche.

Su www.shop.isole.borromee.it trovare foulard in cashmere dedicati agli arazzi conservati nell’Isola Bella: ne trovate di diverse fantasie, e non potranno che conquistare il cuore non solo di chi ha visitato l’Isola ma anche di chi non riesce a resistere al fascino della storia dell’arte. Un nuovo modo di dettare tendenza, celebrando l’arte e ancora una volta la bellezza che si unisce alla qualità e all’unicità del cashmere: un connubio perfetto!

E tu già hai scelto il tuo foulard per la stagione estiva, da indossare o da usare come accessorio?

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: