Cashmere sul corpo: scopriamo la linea per la pelle di Bormio Terme
, / 332 0

Cashmere sul corpo: scopriamo la linea per la pelle di Bormio Terme

SHARE
Cashmere sul corpo: scopriamo la linea per la pelle di Bormio Terme

Ogni gesto che dedichiamo a noi stessi è un modo di prenderci cura del nostro corpo.

Cashmere vuol dire non solo tendenza, ma anche qualità e benessere. Un capo in cashmere per le sua morbidezza e le sue proprietà isotermiche, si prende cura della nostra pelle evitando irritazioni e fastidi, e questo basta a trasmetterci una piacevole sensazione di serenità. Ci sentiamo più belli, rilassati e pronti ad affrontare una giornata impegnata o all’insegna del relax.

Ecco perchè anche chi si occupa di prodotti per il corpo ha deciso di cedere alla sensazione unica che offre il cashmere. Lo sapete che potete trovare un po’ di cashmere anche nei prodotti per il corpo? Bormio Terme, una struttura termale di Bormio, in provincia di Sondrio, ha creato una linea dedicata al cashmere, acquistabile sul sito www.bormioterme.it.

Si tratta di uno speciale trattamento antietà che comprende prodotti per la cura specificamente del corpo e del viso, realizzati agli estratti di proteina di cashmere, che si unisce alle proprietà benefiche dell’acqua termale e dell’acido ialuronico o alla vitamina A, E e C: nascono per esempio così rispettivamente il Siero che idrata e tonifica la pelle e la Crema Intensiva . Estratti di pepe cinese invece, accompagnano le proteine di cashmere e acqua termale per la Crema Illuminante.

Si tratta solo di alcuni dei prodotti che potete trovare e ordinare visitando il sito ufficiale di Bormio Terme, e che conquisteranno non solo gli amanti del cashmere ma anche chi vuole sentire sulla propria pelle sempre un po’ delle proprietà benefiche dell’acqua termale.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: