Toosh:  pashmine in cashmere bespoke
, / 230 0

Toosh: pashmine in cashmere bespoke

SHARE
Toosh: pashmine in cashmere bespoke

Toosh e’uno dei marchi milanesi più rappresentativi dell’eccellenza italiana nella produzione di pashmine in 100% cashmere e rigorosamente eco-friendly, il brand in questi giorni propone un’imperdibile novità, ovvero un esclusivo servizio di personalizzazione delle stole che compongono una collezione meravigliosa di accessori preziosi.  L’attenzione alle esigenze della clientela è il leit motiv  primario della filosofia del brand, che attraverso accurati processi di lavorazione crea  pezzi unici, personalizzabili secondo i gusti e lo stile di chi li indossa.


Da oggi Toosh offre la possibilità di realizzare  pashmine interamente bespoke: nel bellissimo Atelier di Via Vivaio 4, a Milano, infatti è possibile creare da zero il proprio accessorio in cashmere scegliendo il materiale preferito tra morbido twill, garza o voile leggerissimo.   Si passa poi alla selezione e scelta della stampa: optical, floreale, geometrica o semplicemente degradè, varie possibilità reperibili nel prezioso archivio della maison, dove ci sono davvero tantissime fantasie perfette per tutti i gusti e gli stili. Non in ultimo la scelta cromatica, vastissima, esposta alle clienti grazie alla preziosa ed originale tirella colore, una vera e propria maxi pashmina con tutti i “Pantone” proposti dal brand. Bella da vedere e utile per avere a portata “d’occhio” tutti i favolosi colori utilizzati dal marchio. 

Unicità ed esclusività sono le parole chiave delle collezioni Toosh, che prevede anche la possibilità di rendere ancora più personali  le stole con la stampa di iniziali, frasi o messaggi d’amore, per un regalo esclusivo e dal fascino unico. Cosa c’è di più originale e emozionale di un accessorio dedicato proprio ad una specifica persona? Toosh lo ha capito e messo in pratica con grande successo. 

Il pregio e l’unicità delle pashmine del brand con la sede situata a poca distanza dal quadrilatero della moda di Milano tra corso Monforte e Corso Venezia,  hanno saputo conquistare, nel tempo, personalità italiane ed internazionali di spicco nel mondo dello spettacolo che hanno scelto l’eccellenza del suo morbidissimo cashmere made in Italy per completare i propri outfit.  Gli ingredienti segreti del successo firmato Toosh: qualità dei materiali, lavorazione artigianale e l’esclusivo servizio di personalizzazione, che garantisce a chi indossa le creazioni della maison la scelta di un accessorio unico e assolutamente bespoke.          



Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: