Ad ogni ragazza il suo macramè: Top Trend anche quest’estate
, / 169 0

Ad ogni ragazza il suo macramè: Top Trend anche quest’estate

SHARE
Ad ogni ragazza il suo macramè: Top Trend anche quest’estate

Nel 2011 il braccialetto in pizzo macramé fu un boom che divenne immediatamente un trend, e come tale non se ne conosce mai la durata, soprattutto se il lancio avviene d’estate. Il braccialetto di Cruciani però non ha rivelato la fragilità di un tormentone estivo, ma anzi è diventato molto di più, diventando un vero e proprio must, complici anche gli shop che fioriscono in Italia e non solo, il cui design accattivante non può che conquistare il cliente.

Da trend quindi il braccialetto si è fatto Top Trend, sempre di tendenza, sempre attento anche a ciò che accade nel mondo, basti pensare alle linee che nascono pensate appositamente per sostenere le campagna di beneficenza e sostenibilità più importanti. Anche quest’estate allora vi vogliamo vedere con al polso il vostro braccialetto macramé e vi consigliamo una serie di modelli pensando alla vostra personalità, perchè come ben sapete indossare un accessorio o un capo è anche raccontare di sé!

Amate essere sempre un po’ classiche? Vi piace essere semplici, ma mai banali? Allora scegliete il quadrifoglio, che per primo inaugurò la collezione, ma con un’attenzione al dettaglio graditissima: gli swarovski, irrestisibili e luminosi!

Eleganza, serenità e bellezza: se amate la Cina e le sue meravigliose orchidee, e magari siete anche abbastanza romantiche da avere un debole per i fiori, allora il macramé ispirato ai famosi fiori orientali, è il braccialetto che fa per te!

Sportive, decise e raffinate? No, non sono tre attributi inconciliabili per Prosperity, il macramé simbolo della primavera, dell’abbondanza e della rinascita, e che non ha caso sceglie come soggetto una spiga di grano.

 

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: