Un portafortuna in cashmere firmato Burberry: l’orsetto Thomas
, / 78 0

Un portafortuna in cashmere firmato Burberry: l’orsetto Thomas

SHARE
Un portafortuna in cashmere firmato Burberry: l’orsetto Thomas

Avere a disposizione un tessuto per uno stilista o chiunque sappia lavorarlo a mano per dare vita a differenti manifatture artigianali, è un po’ come per uno scrittore avere una pagina bianca. Infinite sono le possibilità di poter esercitare liberamente la propria creatività e andare a caccia della creazione più originale.

Diversi brand hanno visto nel cashmere la possibilità di poter sfidare il mondo della moda, ma soprattutto di poter dare libero sfogo alla propria fantasia: sono nate così collezioni di abbigliamento ad ogni stagione, valorizzando attraverso il cashmere i capi più disparati. Persino l’intimo ha spesso scelto la delicatezza del cashmere, segno di eleganza, benessere ma anche malleabilità. Lo sapevi che anche un peluche può essere in cashmere?

Burberry ha scelto di confezionare un accessorio senza tempo e senza età come il portachiavi, e trasformarlo in un delizioso orsetto in cashmere: si chiama Thomas ed è disponibile in due fantasie, a motivo tartan e a motivo check, e in numerose varianti e colori. Guardia inglese, Mr Trech o Poliziotto, Thomas sarà oltre un portachiavi unico e di tendenza che rielabora il cashmere in maniera originale.

Da appendere alla borsa, allo zaino o perchè no farne un dettaglio di stile, scegliendo di agganciarlo ai pantaloni o alla cintura, o ancora un regalo per soprendere la migliore amica mescolando dolcezza e l’intramontabile eleganza di Burberry.

Un trend senza tempo che saprà di certo fare la differenza! Non ti resta che scegliere il tuo preferito sul sito ufficiale del brand.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: