Nobili Milano: un successo in cashmere tutto al femminile
, / 294 0

Nobili Milano: un successo in cashmere tutto al femminile

SHARE
Nobili Milano: un successo in cashmere tutto al femminile

Sono tante le storie di passione, successo e dedizione che raccontiamo sul nostro sito. Ogni azienda che decide di fare del cashmere un progetto, una linea, una collezione o che semplicemente sceglie di introdurre il cashmere tra la sua palette di tessuti nelle collezioni è perché conosce il valore della pregiata fibra, e l’importanza di una manifattura che riesce a conservare ancora un sapore artigianale.

Storie di famiglia, singole, di passioni che cercano riscatto o semplicemente ereditate, dove basta un’idea, un filo per andare molto lontano: è il caso di Nobili Milano, che partendo dalla passione per il cashmere che accomuna due sorelle, Wiola e Lory, ne è nato un brand che attraverso il cashmere e in seguito anche con le richiestissime linee di lusso bikini, hanno reso la loro storia un brand e un prestigioso marchio di fabbrica.

Ciò che colpisce della storia di Nobili è il tratto unico, la ricerca dell’originalità che distingue le collezioni: non solo quella dedicata alla linea mare, che fa del bikini un accessorio sensuale e di eleganza, ma la capacità di ogni capo di raccontare la femminilità attraverso la scelta di linee suadenti e avvolgenti che rispondono alla dinamicità del contemporaneo ma senza rinunciare a quella classe ed eleganza senza tempo, che permette ad una donna di stravolgere e rendere seducente anche un capo dal taglio più duro e “maschile”. Una linea perfetta per chi attraverso il guardaroba non si limita a scegliere un capo, ma ad esprimere le mille sfaccettature del proprio estro.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: